Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

slide-chi-siamo.jpg

OLTRE IL MERCHANDISING S.a.s. di Antonio Martinelli and C. nasce nel luglio 1995 come naturale evoluzione economico-organizzativa della omonima ditta commerciale individuale di proprietà del Sig. Antonio Martinelli operante già da un decennio.
Il mutamento del soggetto giuridico dell’Impresa è ispirato principalmente dalle mutate dimensioni aziendali, in forte crescita grazie a notevoli intuizioni commerciali e al consolidato know-how posseduto nel campo tipico di attività esercitata: il merchandising.

L’azienda si occupa della progettazione, realizzazione e commercializzazione - anche per conto terzi - di qualsivoglia articolo promozionale, pubblicitario di diffusione dell’immagine, del marchi, del prodotto.
E’ il merchandising nella sua forma più evoluta, realizzato grazie all’ausilio delle tecnologie più moderne e organizzato in modo da centrare contemporaneamente i fondamentali obbiettivi di un management aggressivo: (lazienda è nota a livello nazionale ed ha già effettuato forniture in ambito europeo).

gadget

Fra le nostre esperienze risultano collaborazioni con:

Heineken Italia Spa, per la realizzazione di “Umbria Jazz”;

Tuborg per “Rock Festival”

"La Partita del Cuore” (Nazionale Cantanti) o

“Derby del Cuore” (Nazionale Italiani Attori e Cantanti) per la promozione dell’evento;

Ideazione, realizzazione e vendita di gadget personalizzati all’interno degli stadi, palasport e teatri in occasione di concerti di Artisti come:

Eros Ramazzotti, Gianni Moranti, Gigi D’Alessio, Laura Pausini, Massimo Ranieri, Alex Britti, Elisa, Renzo Arbore, Renato Zero, Pino Daniele, Enrico Ruggeri, Riccardo Cocciante, Franco Battiato, Ameeo Minghi, Michele Zarrillo Fabrizio De Andrè, Antonello Venditti e Altri.

Il nostro team è formato da professionisti provenienti da esperienze eterogenee. Consulenti, grafici, promotori commerciali collaborano quotidianamente per offrire un servizio di qualità alla nostra clientela. Capacità di relazionarsi con tutti i membri del gruppo, attitudine al confronto quotidiano, attenzione al cliente, consapevolezza che i migliori risultati si ottengono da un continuo interscambio tra diverse aree di competenza. Queste sono le qualità dei membri dell’equipe di OLTRE IL MERCHANDISING.

Riteniamo che l’aggiornamento continuo sia indispensabile per garantire un servizio di alto profilo, che consenta di rispondere sempre con la massima professionalità alle esigenze dei nostri Clienti.

Il nostro team